ACCOMODATEVI E GUSTATE LA NOSTRA CUCINA TRADIZIONALE
Situato nel crocevia della movida milanese, a pochi passi dalla stazione metropolitana di Porta Genova, dai navigli e dalla super frequentata zona del Fuori Salone, la trattoria di Armando e Christian vi accoglierà con un ambiente spazioso, luminoso e accogliente.
Alle pareti troverete fotografie di stupendi paesaggi sardi, artefatti, bandiere dei quattro mori: simboli di un legame fortissimo con la propria terra.
Che vogliate passare una serata romantica o che preferiate cenare coi vostri amici, questo è il posto che fa per voi.
CHEF
Armando
Armando nasce il 16 Dicembre 1949 a Genoni, un piccolo paese del Sarcidano, nel cuore della Sardegna. Come tanti altri giovani sardi è costretto a lasciare la sua isola per cercare lavoro altrove. A poco più di vent’anni arriva a Milano, dove fin da subito capisce di voler diventare un cuoco. Matura esperienza nelle cucine di diversi ristoranti, finché non arriva l’occasione della sua vita: aprire un’attività tutta sua. Con a fianco sua moglie Marilena e successivamente suo figlio Christian, il suo sogno diventa realtà.
MAITRE
Christian
Christian nasce a Milano nel 1976 e, crescendo fin da ragazzo tra ricette e tavoli apparecchiati, ben presto decide che il suo futuro è partecipare attivamente all’attività di famiglia. Questa decisione lo porta a frequentare con passione e profitto un istituto alberghiero milanese e, appena finiti gli studi, comincia subito a lavorare con i genitori in trattoria. L’esperienza acquisita lavorando in sala proponendo idee e miglioramenti, col tempo lo ha aiutato a sviluppare le sue competenze fino a diventare, oggi, il maître del ristorante.